LEGGI ANCHE
-Calo dovuto alle defezioni fisiche a centrocampo?
Rabiot e Mckennie sono due giocatori di grande motore, sono stati parecchio fuori ed è difficile trovare condizione, ma faranno un buon finale, ma abbiamo giocatori che possono dare il cambio, bisogna essere fiduciosi e rimanere sereni per centrare l'obiettivo così importante.
-Vlahovic, serata negativa in un 2024 con numeri positivi?
Ci sta, ma ha avuto un'occasione importante.
-A che distanza è da altri campioni?
È giovane, ha caratteristiche diverse, è un centravanti d'area da rigore, quando viene fuori nello spazio riesce a proteggere e aprire bene il gioco. Ha caratteristiche diverse
-L'anno 1 della Juve come se l'immagine se questo era l'anno zero?
Le parole di Elkann hanno confermato le cose buone che la Juve ha fatto negli ultimi tre anni, con tanti giovani. La Juve ha una buona base e poi si valuteranno le valutazioni sul mercato dell'anno prossimo.
-Ma valuterà anche lei o la sua voglia di Juve è intatta?
In questo momento in cui non sono centrati gli obiettivi mi interessa arrivare in fondo, a questo traguardo importante, calcistico per noi e economico per la società. La proprietà ci ha dato un input tre anni fa con dirigenti diversi e anche la nuova società ha dato chiaro indirizzo per dare sostenibilità alla squadra facendo crescere i giovani della Next-gen. Il lavoro fatto negli ultimi due anni è stato buono. Poi la proprietà farà le sue valutazioni su come migliorare la squadra.
(Fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA