Massimo Ambrosini ha parlato della Juve facendo un confronto con l'Inter capolista anche rispetto alla prossima stagione. «L'Inter è stata più forte, dall'inizio, ha fatto un cammino straordinario in questo campionato. La Juve potrà fare qualcosa in più sicuramente nella prossima stagione. Quest'anno poteva giocare una sola competizione e nella prossima ne avrà più di una», ha spiegato.


ultimora
Ambrosini: “Inter, cammino straordinario. Juve, i giovani ci sono ma in Europa…”

«La squadra bianconera avrà anche il Mondiale per club e questo maggiore impegno chiederà un numero maggiore di giocatori. I giovani ci sono nella Juve ma in Europa i giovani giocano titolari e oggi in campo non ce ne erano tanti. I giovani entrano a dare una mano. Il tema è che la Juve ha conforto a giocare un certo tipo di partite e bisognerebbe avere un controllo diverso della partita nei novanta minuti», ha sottolineato.
LEGGI ANCHE
(Fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA