Dalle colonne de Il Giornale, Tony Damascelli analizza la situazione della Juventus. I bianconeri attraversano un momento complicato, in campo e soprattutto fuori. "La cosiddetta corsa per un posto in champions è roba ristretta alle due romane e alle due milanesi, a meno di un colpo di coda dell'Atalanta. Personalmente lascio fuori la Juventus sulla quale circola aria pesantissima. Sono probabili svolte che possono sconvolgere il suo presente e condizionare il suo futuro, non c'è soltanto il tribunale ma una situazione contabile drammatica".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Il Giornale – Juve, aria pesantissima: situazione contabile drammatica. Probabili svolte…
Dalle colonne de Il Giornale, Tony Damascelli analizza il momento della Juve
"La tensione è evidente anche nelle parole e nel comportamento di Allegri il quale, in conferenza stampa, ha abbandonato i toni garbati per sforare nelle provocazioni. La sua fortuna è quella di non trovare un contraddittorio all'altezza delle sue elucubrazioni".
LEGGI ANCHE
"Se un giornalista sbaglia più di un articolo difficilmente viene promosso e fa carriera a differenza di un allenatore. Allegri fra questi, che trova un posto di lavoro multimilionario, a prescindere dalle continue sconfitte. E la furba legge del calcio, è la furbata di un allenatore che ha il privilegio di poter vivere di rendita".
(Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA