A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro la Sampdoria, valida per gli ottavi di Coppa Italia, l'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato a Mediaset. Tra i temi caldi c'è sempre il rinnovo di Paulo Dybala, in scadenza il prossimo 30 giugno con i bianconeri:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Juve, Arrivabene: “Dybala? Non commento le reazioni. Sono andato al sodo: ho detto che…”
Le dichiarazioni dell'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, sul rinnovo di Paulo Dybala
"L'esultanza contro l'Udinese? Io onestamente in quel momento ho visto una grande azione di Arthur, l'assist di Kean e lo splendido gol di Dybala. Io esultavo. Mi è stato detto dopo ma non sto a commentare queste cose. Sono giocatori con i quali abbiamo un ottimo rapporto, è molto legato alla Juventus, ci siamo parlati e ci siamo dati appuntamento a febbraio e con calma faremo quello che dobbiamo fare".
Arrivabene ha poi aggiunto: "Io sono andato al sodo: ho detto che ne avremmo parlato a febbraio. Non c'è solo lui, ci sono anche Cuadrado, Perin, Bernardeschi che è un campione europeo e De Sciglio. E' giusto parlare di tutti, a febbraio ci prenderemo il tempo per parlare con tutti, compreso Dybala".
© RIPRODUZIONE RISERVATA