ultimora

Juve, Arrivabene: “Dybala? Non commento le reazioni. Sono andato al sodo: ho detto che…”

Alessandro De Felice

Le dichiarazioni dell'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, sul rinnovo di Paulo Dybala

A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro la Sampdoria, valida per gli ottavi di Coppa Italia, l'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato a Mediaset. Tra i temi caldi c'è sempre il rinnovo di Paulo Dybala, in scadenza il prossimo 30 giugno con i bianconeri:

"L'esultanza contro l'Udinese? Io onestamente in quel momento ho visto una grande azione di Arthur, l'assist di Kean e lo splendido gol di Dybala. Io esultavo. Mi è stato detto dopo ma non sto a commentare queste cose. Sono giocatori con i quali abbiamo un ottimo rapporto, è molto legato alla Juventus, ci siamo parlati e ci siamo dati appuntamento a febbraio e con calma faremo quello che dobbiamo fare".

Arrivabene ha poi aggiunto: "Io sono andato al sodo: ho detto che ne avremmo parlato a febbraio. Non c'è solo lui, ci sono anche Cuadrado, Perin, Bernardeschi che è un campione europeo e De Sciglio. E' giusto parlare di tutti, a febbraio ci prenderemo il tempo per parlare con tutti, compreso Dybala".