04:50 min

ultimora

Juve, Bremer: “Vogliamo assolutamente vincere lo scudetto, siamo forti”

Marco Astori Redattore 
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Gleison Bremer, difensore della Juventus, ha parlato così dopo la vittoria contro il Sassuolo

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Gleison Bremer, difensore della Juventus, ha parlato così dopo la vittoria contro il Sassuolo: "Abbiamo fatto una bella vittoria ma ora pensiamo al Lecce: non è scontato vincere lì ma dobbiamo prenderci i tre punti. Qui mi sentivo importante già dall'anno scorso, Giuntoli mi ha dato ancora più fiducia: l'anno scorso è stato un anno particolare, quest'anno giocare una volta a settimana è un fattore molto importante. Sappiamo di non giocare un calcio champagne ma siamo quadrati: questo dà tranquillità agli attaccanti. Scudetto? Siamo la Juventus, dobbiamo vincere tutte le partite e pensare allo scudetto: siamo una squadra forte e dobbiamo lottare fino all'ultimo. Siamo secondi, vogliamo vincerlo assolutamente, sia io che i ragazzi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.