ultimora

Juve, Caceres azzoppato in Nazionale: 10-15 giorni di stop, salta l’Inter

A Martin Caceres è costata cara la sosta per le Nazionali. Gli impegni con l’Uruguay gli hanno rimediato due infortuni ad entrambe le caviglie, una per via di uno scontro di gioco col compagno bianconero Juan Cuadrado (In Uruguay-Colombia)....

Dario Di Noi

A Martin Caceres è costata cara la sosta per le Nazionali. Gli impegni con l'Uruguay gli hanno rimediato due infortuni ad entrambe le caviglie, una per via di uno scontro di gioco col compagno bianconero Juan Cuadrado (In Uruguay-Colombia).

La Juventus, a pochi giorni dalla sfida con l'Inter, ha pubblicato il bollettino medico relativo alle sue condizioni. Questo l'esito delle visite: "Martin Caceres, infortunatosi ad entrambe le caviglie con la sua Nazionale, é rientrato nel pomeriggio a Vinovo. Dopo essere stato visitato dallo staff medico è stato sottoposto a risonanza magnetica. Gli esami hanno evidenziato che il trauma distorsivo ha riguardato esclusivamente la caviglia sinistra, mentre la destra ha subito solo una contusione.I tempi di recupero agonistico sono stimabili in 10-15 giorni".