Durante il podcast Fontana di Trevi, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato del momento della Juve e della sfida persa in casa del Napoli:
ultimora
Trevisani: “Napoli spacca culi senza coppe, Juve che spaccava lo scorso anno? Non tutto da buttare”
"Ci sono delle partite in cui merita la Juve la contestazione. Ma quella col Napoli è altra roba. In questa settimana ha pareggiato a Bruges e ha retto 45' a Napoli facendo meglio del Napoli. Poi si sconnette e fa un secondo tempo raccapricciante. Il rigore di Locatelli spiega perfettamente quello che sto dicendo. Quando uno è stanco gli si sconnette il cervello. Non è Napoli-Juve il problema. La Juve ha problemi da mesi e tante cose da capire. Perin perché lo fai fuori così? Fagioli ha 20 anni. Danilo ha provato a far mandare via l'allenatore ma i compagni non gli sono andati dietro. Oltre a giocare malissimo, gli altri non lo hanno fatto: Perin ha giocato bene, si capisce meno, come per Fagioli. Se ci vogliamo accanire su Napoli Juve dove la Juve ha perso contro una squadra forte, riposata, ben allenata e prima stiamo dicendo una puttanata. Anche perché è la prima".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Il problema non è Napoli-Juventus. Real, City, Liverpool, Inter... Nella sequenza di partita consecutive una la sbagliano. È quello che è successo alla Juve. Poi mi dite quanti primi tempi vedrete al Maradona come quello fatto dalla Juve. Atalanta ha perso, uguale alla Juventus. Se Nico Gonzalez fa un gol che avrebbe fatto anche mio zio col Bruges stiamo parlando di altro. La Juve quando mai è stata la seconda squadra più giovane della Serie A? Sta provando a fare un'altra cosa. Sono 5 stagioni che la Juve non conta nulla in questo campionato. E lo scorso anno non faceva le coppe. Il Napoli spacca i culi senza fare le coppe, la Juve l'anno scorso spaccava qualcosa? A parte... di chi la guardava? La Juve è stata pessima nelle ultime stagione, drammatica, ridicola, brutta. Ora anche? Vediamo in un progetto di 3 anni poi facciamo un confronto. Sono 3 anni che vedo partite vomitevoli e ho visto una pazienza incredibile. Dite che è tutto da buttare, ma Giuntoli è quello che ha preso Anguissa. Non credo sia tutto da buttare, mi viene da ricordare le cose per cui mettersi la mano sulla fronte e andare in bagno degli ultimi anni. La squadra ora fa qualcosa, al netto degli errori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA