Mercoledì prossimo, 19 aprile, alle 13, è stata fissata l'udienza a sezioni unite della Corte d'appello della Figc. Si esprimerà sulla chiusura del primo anello della tribuna Sud dell'Allianz Arena in vista di Juve-Napoli. Doppio appuntamento quindi per la società bianconera che nello stesso giorno, alle 14.30, ha appuntamento con il Collegio di Garanzia presso il Coni. Sul tavolo in quel caso il ricorso sulla penalizzazione di meno 15 per il caso plusvalenzeinflitto dalla Corte d'Appello della Federazione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Juve, chiusura Curva Sud post cori razzisti a Lukaku: udienza appello il 19 aprile
Nello stesso giorno in cui il Collegio di Garanzia presso il Coni si esprimerà sulla penalizzazione per le plusvalenze, si discuterà il ricorso per la chiusura del primo anello
La Curva Sud era stata chiusa per un turno dal giudice sportivo dopo quanto successo per i cori razzisti nei confronti di Lukakudopo il gol segnato nella gara di andata di Coppa Italia contro l'Inter del 4 aprile. Nei giorni scorsi la Corte di appello della Figc aveva sospeso la chiusura del settore rinviando alle Sezioni Unite "la cognizione del reclamo" presentato dalla Juve.
LEGGI ANCHE
(Fonte: ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA