Ivan Zazzaroni, su Radio Dee Jay, ha parlato della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter: «Cosa ha sbagliato la Juve in finale di Coppa Italia? Secondo me ha sbagliato più Valeri della Juventus, anche Allegri ha sbagliato alcuni cambi. Ma ha vinto la squadra più forte, quella che ha dominato la partita. Però il primo rigore non c'era e c'era il doppio giallo su Brozovic. Se fosse capitato al contrario chissà cosa sarebbe successo si dice? Ma l'Inter è stata superiore, lo dico per i siti, per condizione atletica e mentale, di convinzione e la Juve aveva alcuni tra i suoi che giocano sempre quindi sono arrivati alla finale bolliti. Ma ripeto, che sia chiaro, che l'Inter ha dominato la partita».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Zazzaroni: “Inter, dominato con la Juve. Ma non c’era primo rigore. La faccia di Marotta…”
Il giornalista ha parlato della gara contro i bianconeri e si è soffermato anche sugli errori dell'arbitro Valeri
«Nedved ha litigato con Allegri? Non dico niente, lo ha scritto un giornale concorrente quindi non dico nulla. La faccia di Marotta quando ha cambiato Lautaro voleva dire che 'caz' sta facendo...», ha sottolineato il direttore del Corriere dello Sport.
Sul mercato della Juventus ha aggiunto: «Trattano Pogba e in alternativa Milinkovic, Perisic e Di Maria. Se Perisic è quello che si è visto... Ma quando c'è da rinnovare è sempre il migliore. Cuadrado ha fatto tanta difficoltà e anche Locatelli quando è entrato».
(Fonte: Radio Dee Jay)
© RIPRODUZIONE RISERVATA