ultimora

CorSera – Juve su Djalo ma l’Inter è in netto vantaggio. Muro Porto per Taremi. E Buchanan…

Matteo Pifferi Redattore 

Ci sono novità anche su Piotr Zielinski perché il Napoli non sembra aver perso le speranze di rinnovargli il contratto

Manca poco più di una settimana all'apertura del calciomercato invernale e l'Inter è alla ricerca di un vice Cuadrado, vista l'assenza del colombiano per almeno tre mesi: "È evidente che Ausilio e Marotta dovranno reperire il sostituto: Tajon Buchanan, il canadese 24enne del Bruges, è più di un’ipotesi. Va detto che i belgi per un giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2025 dovrebbero accettare la formula del prestito con obbligo di riscatto", spiega il Corriere della Sera che poi aggiunge:

"I manager nerazzurri rimandano a dopo la Supercoppa in Arabia ogni valutazione legata all’innesto di un attaccante, considerando la scarsa efficacia di Sanchez: il Porto fa muro su Taremi, però. Su Djalò, il difensore centrale portoghese del Lille, i nerazzurri conservano un netto vantaggio sulla Juventus che si è inserita". L'Inter, poi, "osserva sorniona" la situazione Zielinski in vista della prossima stagione, con il Napoli che però non ha ancora perso le speranze di rinnovare il contratto in scadenza del polacco.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.