Il Corriere della Sera ricorda la partita che la Juventus ha giocato a San Siro, qualificandosi in finale di Coppa Italia solo ai rigori. L’avversario del giorno è l’Atalanta, che non vince da 12 turni. "Ma per questa settimana la Juventus non vuole più sentire parlare di trappole nerazzurre, dopo la figuraccia contro l’Inter in Coppa Italia". Allegri è tornato sulla partita contro l'Inter in conferenza: «La sconfitta di mercoledì è stata salutare dal punto di vista mentale perché venivamo da 21 partite senza perdere e tra l’altro è stata indolore perché alla fine abbiamo raggiunto l’obiettivo della finale. La partita con l’Atalanta sarà molto diversa e molto complicata. Anche perché noi abbiamo un solo risultato a disposizione, la vittoria».
ultimora
JUVE, DOPO LA FIGURACCIA A SAN SIRO È SCATTATO L’ALLARME DI…
Il Corriere della Sera ricorda la partita che la Juventus ha giocato a San Siro, qualificandosi in finale di Coppa Italia solo ai rigori. L’avversario del giorno è l’Atalanta, che non vince da 12 turni. “Ma per questa settimana la...
"Non è più lo stesso Allegri che dopo un pareggio a Genova nello scorso campionato diceva che «non si può sempre vincere». Una frase e un atteggiamento non da Juve, un po’ come quello di San Siro, dopo il quale è scattato ancora l’allarme dei senatori", sottolinea il Corsera.
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA