FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juve, Allegri: “Ora gare importanti in campionato, mettiamo subito la testa a posto”

Juve, Allegri: “Ora gare importanti in campionato, mettiamo subito la testa a posto” - immagine 1
Le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri dopo il successo nei quarti di finale di Coppa Italia contro il Frosinone
Alessandro De Felice Redattore 

La Juve vince 4-0 sul Frosinone all'Allianz Stadium e vola in semifinale di Coppa Italia. Al termine della sfida l'allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri ha parlato in collegamento con SportMediaset:

"La mia serata? No, ringrazio innanzitutto i ragazzi che hanno fatto una bella partita, si sono divertiti, hanno divertito il pubblico, ringrazio i tifosi con cui ho stabilito un bellissimo rapporto e il direttore che è troppo fiducioso nelle 600-700 partite".


Allegri aggiunge:

"È troppo in là, bisogna pensare ad ora, a quello che è il presente e il futuro che è immediato. Ora mettiamo da parte questa Coppa Italia che sicuramente ad aprile ci porta a giocare una bella semifinale con la Lazio, ma ora abbiamo partite importanti in campionato e bisogna mettere la testa velocemente a posto".

McKennie ha aiutato a mettere a posto la Juve?

"McKennie l'anno scorso era andato via ed è tornato con la voglia di fare bene. Sta facendo bene, bisogna continuare. Bisogna gioire per la vittoria, ma da sabato bisogna pensare al Sassuolo che all'andata ci ha battuto".

Nonostante il punteggio la Juve ha continuato a giocare.

"L'importante è capire che bisogna stare dentro la partita, giocare forte e difendere bene. Oggi e buono non aver preso gol, ne avevamo presi troppi ultimamente. E' il momento più importante della stagione, bisogna gioire delle vittorie che non sono mai semplici, lavorare e migliorare tante cose. Nel primo tempo ci hanno imbucato delle volte, su questo bisogna migliorare".

Juve, Allegri: “Ora gare importanti in campionato, mettiamo subito la testa a posto”- immagine 2

Sul mercato e un nuovo centrocampista:

"La verità è che i direttori si stanno guardando intorno, se c'è la possibilità di far arrivare qualcuno. Il gruppo sta dando risposte importanti e bisogna continuare così, poi la società sa quello che deve fare. Difficile toccare il gruppo quando sta andando bene".

Infastidito dalle critiche?

"Ho grande passione e amore per il lavoro che faccio. Mi diverto molto, ho la fortuna di aver allenato grandissimi campioni dal 2010 al 2019, poi son tornato e abbiamo iniziato un percorso diverso. Ci sono tanti giocatori bravi, stanno crescendo e mi sto divertendo molto. Ho ragazzi bravi a livello tecnico e morale".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.