ultimora

Juve, Goetze resta un sogno. Rummenigge: “Mario ha deciso, vuole rimanere”

Mario Goetze resterà probabilmente un sogno per la Juve e tutti i suoi tifosi. Il talento tedesco del Bayern Monaco ha deciso di restare in Baviera, come annunciato oggi da Karl-Heinz Rummenigge: “La scorsa settimana avevo detto che Mario...

Dario Di Noi

Mario Goetze resterà probabilmente un sogno per la Juve e tutti i suoi tifosi. Il talento tedesco del Bayern Monaco ha deciso di restare in Baviera, come annunciato oggi da Karl-Heinz Rummenigge: "La scorsa settimana avevo detto che Mario avrebbe dovuto prendere una decisione. Bene, ha informato il club che vuole rimanere qui, che vuole affermarsi in questa squadra".

Oltre a ciò, Rummenigge ha parlato dello juventino Coman e di Kevin De Bruyne: "Coman? Visti i recenti sviluppi, posso dire che non siamo più attivi sul mercato dei trasferimenti. De Bruyne ha un contratto fino al 2019 e posso tranquillizzare il mio amico Klaus Allofs: lui ha detto che il giocatore rimane al Wolfsburg al 99.9%, io posso assicurare che per quanto ci riguarda resterà al 100%. Questa minima percentuale riguarda l'interesse di una o due squadre in Inghilterra".