01:58 min

ultimora

Juve-Inter, Allegri e Inzaghi ‘meno italiani’: fiato sospeso, Spalletti ne risparmia uno

Le possibili scelte del CT della Nazionale in vista di Ucraina-Italia: i due allenatori tengono il fiato sospeso

Prima Locatelli, poi Bastoni. Uno per parte. Allegri e Inzaghi tengono il fiato sospeso in vista degli impegni delle Nazionali.

Tra una settimana c’è il Derby d’Italia e gli allenatori delle due squadre sperano di non perdere altri elementi della rosa.

“Almeno sino a domani un po’ meno italiani di tutti noi, sono inevitabili. Temono di perdere qualche altro pezzo da novanta per la strada” scrivi il Corriere dello Sport.

Non solo l’Italia: c’è chi deve tornare da altri continenti, come Lautaro e Sanchez da una parte e McKennie dall’altra.

Sono tanti i protagonisti del prossimo Juventus-Inter che saranno impegnato con l’Italia:

“Darmian, Gatti, Acerbi e Dimarco da destra a sinistra. Barella ha corso per 90 minuti filati reggendo il centrocampo e l’attacco (2 assist). Le sgommate di Chiesa hanno fatto la differenza per 61 minuti. Frattesi è entrato nell’ultima mezz’ora, Cambiaso non si è alzato dalla panchina, Kean era in tribuna”.


L’Inter, al momento delle convocazioni, era rappresentata da sei giocatori. La Juve da cinque.

In vista dell’Ucraina a Leverkusen, toccherà ancora a Dimarco:

“Spalletti, con il ritorno di Di Lorenzo, forse esenterà solo Darmian, tra i migliori all’Olimpico. Barella non si tocca, le gioca tutte, senza respiro. Frattesi dovrebbe entrare nel blocco dei titolari. Acerbi, per 90 minuti così delicati, è il difensore più affidabile di cui dispone il ct”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.