01:22 min

ultimora

Juve-Inter, Allegri recupera due titolari: Locatelli ancora a parte, le ultime

Le ultime di formazione in casa bianconera con la situazione dall'infermeria tra recuperi e pessimismo per Locatelli

Buone notizie per Massimiliano Allegri e per la Juventus in vista della sfida contro l’Inter, in programma domenica sera 26 novembre all’Allianz Stadium.

Il tecnico bianconero recupera Weston McKennie. Il calciatore statunitense, tornato anzitempo dalla nazionale a causa di una tendinopatia al ginocchio destro dopo la sfida contro Trinidad e Tobago, si è allenato in gruppo ieri.

“Nei giorni scorsi aveva seguito per precauzione un programma personalizzato”, riferisce La Gazzetta dello Sport, che conferma che anche Fabio Miretti è recuperato.

Pessimismo circa le possibilità di scendere in campo di Manuel Locatelli, che ieri si è allenato a parte, così come Danilo, Weah e De Sciglio, ormai sicuri assenti della partitissima.


L’ex Milan e Sassuolo ha subito una frattura leggermente scomposta della decima costola ed è stato costretto a saltare le ultime due sfide della Nazionale nelle qualificazioni al prossimo Europeo.

“Dopo una decina di giorni, il dolore è ancora molto forte e se non ci sarà un deciso miglioramento tra oggi e domani, Allegri dovrà fare a meno di lui” aggiunge la Rosea.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.