FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Stampa / Juve-Inter, è caccia al biglietto: il vantaggio per Allegri…

Stampa / Juve-Inter, è caccia al biglietto: il vantaggio per Allegri… - immagine 1

Le ultime sui tagliandi, in vendita da questa mattina, in vista della super sfida tra bianconeri e nerazzurri

Alessandro De Felice

Una sfida serale che vale tanto per la volata Scudetto e che vede i tifosi nuovamente riempire gli stadi con il 100% della capienza. È già partita la caccia al biglietto per Juventus-Inter, gara attesissima del prossimo turno di Serie A e in programma all'Allianz Stadium di Torino domenica sera.

La vendita dei tagliandi è partita quasta mattina. Secondo La Stampa, l'obiettivo è eguagliare o superare l'attuale record:

"Presenti 41.495 spettatori il 7 dicembre 2018 (1-0 firmato da Mandzukic al 66’: c’er Allegri in panchina più Dybala e Ronaldo in campo), con un incasso di 3.163.509 euro".

Ma non solo. C'è un altro dato che fa sorridere:

"Questo Juve-Inter permette di chiudere anche un cerchio storico. La prima partita giocata a porte chiuse causa Covid, infatti, fu proprio il Derby d’Italia dell’8 marzo 2020 con il 2-0 bianconero firmato da Ramsey e Dybala. Il sorteggio del calendario e la modifica delle norme sul distanziamento hanno offerto la possibilità di archiviare l’era degli spalti vuoti e lo Stadium tutto pieno può diventare un vantaggio per la squadra di Allegri".

Il quotidiano spiega anche le norme per i tifosi nerazzurri che vogliono assistere a match dello Stadium:

"La Questura ha stabilito che i tifosi dell’Inter potranno acquistare tagliandi solo nel settore ospiti con la fidelity card nerazzurra, mentre i residenti nella provincia di Milano (eccetto i possessori della Juventus Card) non potranno entrare allo Stadium nelle tribune bianconere".

tutte le notizie di