LEGGI ANCHE
I nerazzurri vengono considerati ancora un passo avanti - Regalare una grandissima gioia ai propri tifosi e conquistare o restare in vetta della classifica: questi sono gli obiettivi di Juventus e Inter. Una vittoria dei bianconeri è quotata da Betclic a 3.25, stessa quota per il pareggio, mentre un successo dei nerazzurri è quotato a 2.25. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.05, mentre l’Under 2.5 a 1.69.
Il 6 novembre 2022 terminò 2-0 per i bianconeri - L’ultima sfida all’Allianz Stadium tra le due squadre è un dolce ricordo per i bianconeri che vinsero per 2-0. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 18.00. Molto più probabili sono considerati lo 0-1 nerazzurro, quotato da Betclic a 8.00, e l’1-1 finale che Betclic quota invece a 6.60 (Sisal lo quota a 6.25).
Sarà Vlahovic contro Lautaro, ma anche Chiesa contro Thuram - Sono tanti i protagonisti attesi per questo Derby d’Italia. Due su tutti sono certamente gli attaccanti Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez. Una loro rete è quotata da Betclic rispettivamente a 3.30 e a 2.40. Al loro fianco agiranno con ogni probabilità Federico Chiesa e Marcus Thuram. Un gol dell’azzurro è quotato da Betclic a 3.95, uno del francese a 3.10. L’ultima sfida all’Allianz Stadium la sbloccò Adrien Rabiot: una sua rete è quotata da Betclic a 6.50. Con la maglia azzurra è andato vicino alla rete contro l’Ucraina, chissà se il Derby d’Italia potrà rappresentare un’ulteriore consacrazione per Davide Frattesi un cui gol è quotato da Betclic a 5.20.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA