Attesa a Torino e Milano per la finale di Coppa Italia che si giocherà a Roma. Era da 57 anni che non si vedeva il derby d'Italia nella finale del torneo nazionale. Nessuno dei protagonisti presenti in campo questa sera, presidenti inclusi, era ancora nato quando nel 1965 la Juve di Heriberto Herrera batteva i nerazzurri guidati da Helenio Herrera.
ultimora
SM – Juve-Inter in finale l’ultima volta nel 1965. Gara di duelli: dal “portabagagli” al tango
Le partite nella partita, gli scontri diretti nel derby d'Italia: in attesa che parli il campo, sulla carta le sfide tra i singoli
Inzaghi a caccia del tripletino e Allegri cerca l'unico trofeo possibile per la Juve in questa stagione. Sarà anche la sfida di de Vrij e Chiellini, spiegano a SportMediaset. "La partita dei due difensori fuoriclasse con la valigia nel portabagagli". E poi occhio alla sfida sul campo, che si rinnova sempre, tra Cuadrado e Perisic: le loro prestazioni potranno incidere sul derby. Infine le punte, sarà Vlahovic contro Dzeko: "due bomber nell'ombra dopo un inizio da top e una primavera che rischia di diventare flop". Il duello più atteso è lo scontro tutto argentino tra Dybala e Lautaro Martinez "avvinghiati allo stesso destino, con la Joya bianconera al passo d'addio e forse vicino all'Inter per giocare con il Toro o magari al posto suo".
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA