00:15 min

ultimora

SM – Juve-Inter, le probabili: Dybala con Morata e Vlahovic. Lautaro con Dzeko?

Eva A. Provenzano

Secondo il tg di Italia 1 i nerazzurri giocheranno in avanti con l'argentino e il bosniaco ma c'è da tenere occhio alla sorpresa Correa

Da Roma continuano ad arrivare aggiornamenti su Juventus-Inter, la finale di Coppa Italia che si giocherà questa sera alle 21 all'Olimpico. Andrà in onda su SportMediaset, su Canale 5 in particolare, e dal noto tg di Italia 1 arrivano le ultime sulle formazioni che Allegri e Inzaghi manderanno in campo questa sera.

L'allenatore bianconero dovrebbe mandare in campo una squadra schierata con il 4-2-3-1 con Alex Sandro a sinistra e Danilo a destra, Zakaria e Rabiot in mezzo e davanti ci sarà Dybala dietro a Vlahovic, insieme a Cuadrado e Bernardeschi, che ha vinto il ballottaggio con Morata.

Qualche dubbio di formazione per Inzaghi che deciderà su Bastoni (il difensore però si è allenato con i compagni negli ultimi giorni e dovrebbe farcela ad essere in campo dal primo minuto) altrimenti giocherebbe uno tra Dimarco e D'Ambrosio. Dumfries a destra e Perisic a sinistra. Altro piccolo dubbio in attacco: Sanchez o Correa accanto a Lautaro Martinez? Il bosniaco sembra attualmente preferito.

Queste quindi le probabili formazioni secondo SportMediaset:

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. 

(Fonte: SM)