01:12 min

ultimora

Inter, Inzaghi si affida a Dzeko e Lautaro. Juve? Il tecnico colpito da una cosa

Gianni Pampinella

Con Romelu Lukaku ancora fermo ai box, a guidare l'attacco nerazzurro nella trasferta di Torino di saranno Dzeko e Lautaro

Senza Romelu Lukaku, Simone Inzaghi affiderà l'attacco alla coppia Dzeko-Lautaro. Il tecnico nerazzurro spera così di avere un doppio effetto: tenere vive le speranze di rincorsa scudetto dell’Inter e dare un duro colpo a quelle juventine. "L’Inter nelle gare lontane da San Siro dopo la sosta di fine settembre ha segnato 2 gol a Reggio Emilia contro il Sassuolo, 3 al Camp Nou contro il Barcellona e 4 al Franchi contro la Fiorentina. In tutto 9 gol e sugli scudi, neanche a dirlo, i due attaccanti che domani sera partiranno titolari", sottolinea Tuttosport.

"Fra l'altro il tecnico piacentino, insieme al suo staff, stanno preparando la partita di domani con minuziosa attenzione. Inzaghi è rimasto colpito dalla prestazione della Juventus contro il Psg, l'attitudine messa in campo dai bianconeri, la coesione ritrovata in un momento così delicato. Giovedì Inzaghi ha svolto una lunga sessione video con la squadra per mostrare i dettagli della prova della Juventus e dove andare a colpirla. Uno studio approfondito per provare il colpaccio". 

(Tuttosport)