- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Squadra praticamente fatta e un solo dubbio da scogliere. L'operazione Juventus è iniziata in casa Inter. Simone Inzaghi e i suoi hanno subito iniziato a preparare il big match di Serie A contro i bianconeri, in programma domenica sera all'Allianz Stadium.
A Monaco i due esterni titolari, ruolo molto dispendioso e centrale nel calcio di Inzaghi, sono rimasti a riposo: Dumfries e Dimarco arriveranno così al top a Torino. Contro il Bayern è rimasto in panchina anche Bastoni per 90 minuti, anche per la diffida che rischiava di fargli saltare l'andata degli ottavi.
Il difensore torna dall'inizio insieme a Calhanoglu, Mkhitaryan, Dzeko e Skriniar, in campo solo nell'ultimo spezzone di gara in Germania.
Confermatissimi Barella e Lautaro dal 1', la squadra è fatta per dieci undicesimi con un solo ballottaggio aperto: quello al centro della difesa tra Acerbi e DeVrij con il primo favorito per una maglia da titolare anche per il trend delle ultime partite che lo hanno visto quasi sempre preferito all’olandese.
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA