00:20 min

ultimora

Juve-Inter, Inzaghi ritrova Brozovic e punta su Lautaro: la decisione su De Vrij

Alessandro De Felice

Le ultime di formazione in casa Inter alla vigilia del big match del 31° turno di campionato all'Allianz Stadium contro la Juve

Avere l'intera rosa a disposizione. Una sensazione che Simone Inzaghi ha smarrito da un po' e che potrebbe ritrovare domani all'Allianz Stadium contro la Juventus.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'allenatore dell'Inter potrebbe portare tutta la rosa a Torino, compreso Stefan De Vrij, fermo dalla sfida di Liverpool per una distrazione al polpaccio.

"Ieri l’olandese non ha partecipato al primo vero allenamento a ranghi completi dopo i vari impegni con le nazionali, ma oggi dovrebbe tornare in gruppo. Si va verso una convocazione per riaverlo almeno in panchina".

Al posto di De Vrij, al centro della difesa, ci sarà Skriniar, con D'Ambrosio a completare il reparto insieme a Bastoni.

Nemmeno Brozovic ha partecipato alla partitella di ieri, ma il suo impiego dall'inizio è fuori discussione. Una scelta precauzionale da parte dell'allenatore dell'Inter.

Dubbio sulla destra con Dumfries in leggero vantaggio su Darmian, mentre in avanti ci saranno Dzeko e Lautaro, che ha recuperato dopo la positività al Covid e va alla ricerca del gol contro i bianconeri in trasferta.