00:16 min

ultimora

Juve, Locatelli in forte dubbio per l’Inter. Danilo out, ottimismo per Alex Sandro e Weah

Inzaghi affronterà Allegri in un derby d'Italia infuocato, visto che le due squadre si giocano la vetta e sono distanti solamente due punti. Il punto sui bianconeri

Dopo la vittoria con il Frosinone, al rientro dalla sosta per le nazionali, l'Inter sarà ospite della Juventus. Inzaghi affronterà Allegri in un derby d'Italia infuocato, visto che le due squadre si giocano la vetta e sono distanti solamente due punti.

"Meno dieci giorni al derby d’Italia (26 novembre). La Juventus, in attesa di riabbracciare i 13 nazionali in giro per il mondo e di verificarne le condizioni, si avvicina all’Inter cercando di svuotare il più possibile l’infermeria. Si rafforza l’ottimismo per Alex Sandro, ai box da settembre. Il brasiliano ha ripreso ad allenarsi parzialmente con la squadra e la prossima settimana si aggregherà completamente al gruppo. In tempo per tornare in panchina contro i nerazzurri: sarà il primo cambio del terzetto Gatti-Bremer-Rugani", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Ottimismo crescente pure per Timothy Weah, infortunatosi contro il Verona. L’ex Lilla, al rientro dei bianconeri in nazionale, si unirà ai compagni. In forte dubbio per l’Inter c’è sempre Manuel Locatelli, che ha lasciato in anticipo il ritiro dell’Italia (microfrattura scomposta alla costola). L’azzurro prosegue le terapie alla Continassa, ma il dolore resta: si profila una decisione in extremis. Danilo, invece, vede sempre più lontano il derby d’Italia: il rientro dell’ex City dovrebbe slittare alla trasferta del primo dicembre in casa del Monza", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.