- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Monica Bertini (foto da Instagram)
Allo stadio Olimpico di Roma si gioca Juve-Inter, la finale di Coppa Italia. Fischio d'inizio alle ore 21. Per chi non potrà essere allo stadio la partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva assoluta su Canale 5 e in live streaming su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.
Per l'occasione, il canale ha pensato alla telecronaca di Riccardo Trevisani e con lui, al commento tecnico, si sarà l'ex nerazzurro Massimo Paganin.
Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Alessio Conti, Gianni Balzarini, Marco Barzaghi, Francesca Benvenuti e Daniele Miceli.
Il pre-partita sarà visibile a tutti, attraverso ogni tipo di device, ma su SportMediaset e Mediaset Infinity. Andrà in onda a partire dalle ore 19.45, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti. Al termine del match post-partita in diretta su Canale 5.
In studio, a raccogliere le reazioni post-gara, ci sarà Monica Bertini e i suoi ospiti saranno l'ex Inter Riccardo Ferri, l'ex Juve Alessio Tacchinardi, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
(Fonte: Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA