- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Brozovicnon ha usato troppi giri di parole. Lui di parole ne dice sempre poche ma quando dice la sua non le manda a dire a nessuno. Fino a ieri non erano arrivate dichiarazioni sulla partita tra Juventus e Intere sull'arbitraggio visto all'Allianz Stadium. Il giocatore nerazzurro però, sui social, ha parlato di una partita "scandalosa". Non ha dimenticato di aggiungere l'emoticon di un pagliaccio.
Tra le risposte arrivate al croato, che è stato espulso e salterà con Darmian la sfida con l'Udinese, c'è anche quella di Nainggolan. Tre faccine che ridono. E ridono molto. Per commentare il modo di Brozovic, forse. Ma anche perché potrebbe essere d'accordo per come è stata arbitrata la partita. In passato il centrocampista (di proprietà nerazzurra) del Cagliari in passato ha detto che non sarebbe andato alla Juve. Ha anche spiegato perché: "Io ho sempre detto che non andrei alla Juve perché mi piacciono le sfide, non voglio mai stare con i più forti".
Il commento di Nainggolan è piaciuto a tantissimi tifosi. A tanti altri invece no. Tanto che sotto al suo commento sono arrivati insulti nei confronti del calciatore del Cagliari. Ad occhio e croce i mi piace erano dei tifosi nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA