Un vero e proprio muro. Nel trionfo dell'Allianz Stadium spicca la prestazione di Milan Skriniar. Per la Gazzetta dello Sport, il difensore slovacco è il migliore dei suoi con una prova da 7: "Ingaggia un duello rusticano con Vlahovic: usa le maniere forti, a volte quelle fortissime. Solo una volta il serbo lo lascia di sale, ma nel complesso Milan è trionfatore".
ultimora
Juve-Inter, pagelle GdS: Skriniar trionfatore, male Dzeko e Lautaro. Inzaghi…
I giudizi della Gazzetta dello Sport dopo il successo per 1-0 dell'Inter all'Allianz Stadium contro la Juventus
Il quotidiano esalta anche Simone Inzaghi, anche lui premiato con un 7: "Dopo dieci anni l'Inter espugna lo Stadium e dopo tre mesi e mezzo vince in trasferta: Simone ha (ri)trovato la rabbia che chiedeva e pure la via per la seconda stella".
Solo due insufficienze tra i nerazzurri, il 5 di Lautaro ("Il giallo all'alba del match per calcione in faccia a Locatelli lo condiziona, anzi lo paralizza: un liscione in area è la conferma. Si affanna in solitudine, mentre la partita è altrove") e il 5,5 di Dzeko ("Non è una partita a misura di attaccanti quella che fa quest'Inter sparagnina: Edin traghetta qualche pallone nel primo tempo e pochissimo di più").
Juve-Inter, i voti della Gazzetta dello Sport:
Handanovic 6, D'Ambrosio 6,5, Skriniar 7, Bastoni 6, Dumfries 6,5, Barella 6,5, Brozovic 6,5, Calhanoglu 6,5, Perisic 6,5, Dzeko 5,5, Lautaro 5. Subentati: Correa 6,5, Darmian 6,5, Vidal 6, Gosens sv, Gagliardini 6. All. Inzaghi 7
© RIPRODUZIONE RISERVATA