01:39 min

ultimora

Juve-Inter, pagelle CdS: “Lautaro chirurgo, il peggiore è Dumfries”. Tutti i voti

Matteo Pifferi Redattore 

Sono solo due le (mezze) insufficienze: il peggiore in campo secondo il Corriere dello Sport è Dumfries (voto 5,5)

Secondo il Corriere dello Sport, il migliore in campo dell'Inter contro la Juventus ieri allo Stadium è stato Lautaro (voto 7), autore del gol del pareggio:

"Il centravanti come nel vocabolario del calcio: tempi, tecnica, postura, padronanza del corpo e dell’area di rigore. Un chirurgo. Interviene e poi scappa via, però non si dica ch’è stata colpa sua. Avercelo un attaccante del genere". Molto positiva (voto 6,5) la prestazione di Barella e di Thuram, autore dell'assist del pari di Lautaro, mentre tutto il resto della squadra prende la sufficienza.

Sono solo due le (mezze) insufficienze: il peggiore in campo secondo il Corriere dello Sport è Dumfries (voto 5,5): "In teoria, dovrebbe andare: e la fascia se la prende, ma così per dire, perché in pratica, diventa presenza decorativa. L’1-0 Juve nasce da una sua disattenzione". Stesso voto anche per Calhanoglu che non incide.

Sommer 6

Darmian 6

De Vrij 6

Acerbi 6

Dumfries 5,5 (Cuadrado 6)

Barella 6,5 (Frattesi sv)

Calhanoglu 5,5 (Asllani sv)

Mkhitaryan 6

Dimarco 6 (Carlos Augusto 6)

Thuram 6,5 (Arnautovic sv)

Lautaro 7



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.