Un avvio impreziosito da numeri più che incoraggianti pone inevitabilmente la formazione nerazzurra nella condizione di dover reggere il ‘peso’ del ruolo della squadra da battere. Anche la quota Betclic per il miglior attacco sorride a Lautaro e compagni, a 1.30. Segue il Napoli, a 4.50, poi il Milan e la Roma, a 6.50, e l’Atalanta, a 8.50. Più defilata, in questo caso, la Juventus, a 15.00 insieme alla Fiorentina. I bianconeri, tuttavia, si riscattano nei pronostici per la miglior difesa, con quota Betclic a 2.50, seconda solo all’1.45 dell’Inter.
Primi quattro posti già scritti? - Stando alle quote Betclic, la contesa per le posizioni più nobili potrebbe essere meno infiammata del solito. Esclusa l’Inter, ci sono la Juventus, a 1.05, il Milan, a 1.25, e il Napoli, a 1.45, che sembrano aver già prenotato un biglietto per la prossima Champions. Le outsider più credibili sono attualmente la Roma e l’Atalanta, tutte e due a 3.50.
Lautaro fa il vuoto dietro di sé - L’impressionante rendimento sotto porta del capitano interista non lascia adito a molti dubbi. Per Betclic, sarà proprio il ‘Toro’ a chiudere la classifica marcatori davanti a tutti, con quota 1.20. A distanza, puntano alla rimonta Victor Osimhen, a 8.00, Olivier Giroud e Romelu Lukaku, questi ultimi dati entrambi a 10.00.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA