- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TURIN, ITALY - APRIL 04: Romelu Lukaku of FC Internazionale arrives at the stadium prior to the Coppa Italia semi final match between Juventus FC and FC Internazionale at Allianz Stadium on April 04, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )
Stefano Sorrentino, ex portiere, ha parlato di quanto successo all'Allianz Stadium tra Lukakue i tifosi della Juventus. Queste le parole dell'ex estremo difensore: «Bisogna dare pene più severe. Non basta il Daspo per tre, sei mesi o un anno. I video ci sono e chi beccano possono prendere. Hanno tutta la tecnologia a disposizione ed è giusto che venga punito che sbaglia. Sono solo alcuni e non sono tutti ma bisogna punirli».
«Era una partita importante. Nelle immagini si vedono anche giocatori, come Chiesa e Barella, che si abbracciano ed altri calciatori. Allo stadio ci vanno anche i bambini e le famiglie e lo sport che dobbiamo mostrare non è questo. Il nervosismo esiste, ma il razzismo va combattuto a 360 gradi a prescindere dalla maglia che hai, dalla religione, dal colore della pelle. Non dobbiamo più vedere quei video, veramente imbarazzanti», ha concluso.
(Fonte: Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA