Ai microfoni di DAZN, il vice allenatore della Juventus Marco Landucci ha parlato dopo la vittoria in rimonta contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni: "Quando si vince è tutto più bello. Il gol di Locatelli ci ha dato entusiasmo, siamo riusciti a ripartire. Contento del gol di De Sciglio, abbiamo dimostrato di avere carattere. Le parole contano poco, l’abbiamo dimostrato con i fatti. Oggi ho perso 5/6 anni di vita, speriamo torni presto il mister. Siamo partiti timorosi, volevamo fare una partita offensiva. Loro sono bravi da calcio piazzato. Nel secondo tempo abbiamo cambiato, marcando a uomo. Peccato per il secondo gol, perché abbiamo buttato via palla. Ci capita spesso. Dopo siamo stati bravi a crederci, ma il secondo gol ci ha dato fiducia.
ultimora
Juve, Landucci: “Distorsione al ginocchio per Chiesa. Poche parole, contano i fatti”
Ai microfoni di DAZN, il vice allenatore della Juventus Marco Landucci ha parlato dopo la vittoria in rimonta contro la Roma
Chiellini? Volevamo metterlo un po’ prima e passare al 3-5-2 ma poi abbiamo preso il rigore. Speravamo Tek lo parasse. Morata è un giocatore forte, ha sempre dato dimostrazioni a questa squadra. E’ stato determinante, sono molto contento per lui. Cuadrado? Volevamo uscire fuori con i terzini per trovare il centrale opposto, abbiamo avuto difficoltà all’inizio. Dybala ha fatto una bella partita, un bel gol, siamo contenti. Chiesa? Ha avuto una distorsione al ginocchio, verrà valutato domani. Vedremo".
Il lavoro di Allegri? Sapevamo di avere questo impegno difficile. Siamo abituati ora alle critiche, ma col lavoro miglioriamo questi ragazzi. Piano piano riusciremo a vincere anche questa sfida, stando zitti e lavorando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA