- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Head coach of Juventus Massimiliano Allegri dejected during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Giancarlo Marocchi, a Skysport, non ha dubbi, la Juventus di Allegri nelle gare di Coppa sarà pronta nonostante il meno quindici in classifica in campionato. "Prima c'era stata una netta vittoria su Inter e Lazio, sono cose da tenere in conto. Poi la sentenza del meno quindici ha stravolto la classifica e i giocatori e la società l'hanno subita", ha sottolineato l'ex giocatore bianconero.
"Sicuramente è un lavoro molto complicato per Allegri in campionato. Poi arriveranno le coppe, le partite da dentro o fuori, e quelle sono tanta roba, anche per chi ha vinto il Mondiale, non sono partite in cui bisogna motivare. Sono partite vere e non devi stare a dire nulla quando giocherai contro il Nantes o l'Inter, sarà facile prepararle, la solidità e il non mollare nulla saranno importanti", ha aggiunto.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA