ultimora

Juve, tanti obiettivi nerazzurri nel mirino. I bianconeri potrebbero soffiare all’Inter…

TuttoSport, nella versione online, ha fatto il punto sul mercato della Juve che sta monitorando diversi giocatori accostati anche all'Inter.

Simona Castellano

TuttoSport, nella versione online, ha fatto il punto del mercato della Juventus, esaltando le abilità del club nell'ingaggiare grandi calciatori a parametro zero, quindi senza spendere nulla.

Secondo il quotidiano sportivo, la società bianconera starebbe monitorando diversi calciatori, accostati anche all'Inter.

Piace Van der Wiel, 28 anni, il cui procuratore è Mino Raiola. Il giocatore potrebbe lasciare Parigi al termine della stagione e la Juventus lo starebbe monitorando.

Come giocatore d'esperienza, invece, i bianconeri potrebbero pensare a Ivanovic, 32 anni, "con un contratto in scadenza a fine giugno nelle fila dei Blues, forse prolungato per accontentare lo stesso ct della Nazionale, mentre José Mourinho s’affaccia alla finestra: Ivanovic è stato un “protetto” dello Special One", si legge sul sito del quotidiano sportivo.

La Juve potrebbe inserirsi anche nella corsa a Feghouli: "qualora Inter o Fenerbahce non chiudano l’affare a stretto giro di posta, anche la Juventus potrà entrare concretamente in scena per soffiare Sofiane Feghouli alla concorrenza: attaccante esterno abile su entrambe le fasce, il 26enne franco-algerino può diventare un’opzione interessante per i campioni d’Italia", scrive TuttoSport sul proprio portale web. 

(Fonte: tuttosport.com)

tutte le notizie di