- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TuttoSport, nella versione online, ha fatto il punto del mercato della Juventus, esaltando le abilità del club nell'ingaggiare grandi calciatori a parametro zero, quindi senza spendere nulla.
Secondo il quotidiano sportivo, la società bianconera starebbe monitorando diversi calciatori, accostati anche all'Inter.
Piace Van der Wiel, 28 anni, il cui procuratore è Mino Raiola. Il giocatore potrebbe lasciare Parigi al termine della stagione e la Juventus lo starebbe monitorando.
Come giocatore d'esperienza, invece, i bianconeri potrebbero pensare a Ivanovic, 32 anni, "con un contratto in scadenza a fine giugno nelle fila dei Blues, forse prolungato per accontentare lo stesso ct della Nazionale, mentre José Mourinho s’affaccia alla finestra: Ivanovic è stato un “protetto” dello Special One", si legge sul sito del quotidiano sportivo.
La Juve potrebbe inserirsi anche nella corsa a Feghouli: "qualora Inter o Fenerbahce non chiudano l’affare a stretto giro di posta, anche la Juventus potrà entrare concretamente in scena per soffiare Sofiane Feghouli alla concorrenza: attaccante esterno abile su entrambe le fasce, il 26enne franco-algerino può diventare un’opzione interessante per i campioni d’Italia", scrive TuttoSport sul proprio portale web.
(Fonte: tuttosport.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA