ultimora

Juve, nella rifinitura attenzione ai calci piazzati. Inter, visi sereni e concentrati

Questa mattina la Juventus ha effettuato la seduta di rifinitura allo Juventus Stadium: Conte segue quindi una tradizione iniziata ormai da mesi. Ieri l’allenatore non ha parlato, oggi si è dedicato ai particolari per preparare la sfida con...

Eva A. Provenzano

Questa mattina la Juventus ha effettuato la seduta di rifinitura allo Juventus Stadium: Conte segue quindi una tradizione iniziata ormai da mesi. Ieri l'allenatore non ha parlato, oggi si è dedicato ai particolari per preparare la sfida con l'Inter di stasera, ripasso tattico e lavoro atletico con attenzione posta alla fase difensiva, soprattutto sui calci piazzati.

L'Inter, che alloggia al Golden Palace di Torino, si avvicina alla gara di stasera con serenità e concentrazione, come riferito dall'inviato di Sky, Matteo Barzaghi. Non giocheranno nè Hernanes, né Osvaldo, ultimi arrivi di un calcio mercato che ha coinvolto i due club in uno scambio clamoroso andato in fumo anche perché i tifosi nerazzurri si sono ribellati: Vucinic per Guarin non si doveva fare. Insieme alla squadra c'è anche Ranocchia che aspetta di sapere se andrà o meno in prestito al Galatasaray.