A tre giorni dalla sfida di campionato, Inter e Juventus si ritrovano una contro l'altra, questa volta sul terreno dello stadio Meazza. I due tecnici pensano ad un nuovo schieramento rispetto alla gara dello Stadium: Mancini è orientato verso un 4-3-3, mentre Allegri, spiega TuttoSport, ha provato due sistemi di gioco:
ultimora
JUVE, POTREBBE ESSERE 4-3-3. CUADRADO TITOLARE, MENTRE A CENTROCAMPO…
A tre giorni dalla sfida di campionato, Inter e Juventus si ritrovano una contro l’altra, questa volta sul terreno dello stadio Meazza. I due tecnici pensano ad un nuovo schieramento rispetto alla gara dello Stadium: Mancini è orientato...
«Giocano Morata e Zaza», ha annunciato Allegri in conferenza. Durante la rifinitura il tecnico bianconero ha alternato 4-3-1-2 (con Pereyra trequartista) e il 4-3-3 con Cuadrado a supporto della “coppia amicizia” Morata-Zaza. A meno di cambi di programmi in extremis, toccherà al colombiano partire titolare stasera contro l’Inter. A centrocampo spazo al trio inedito Sturaro-Hernanes-Asamoah, con i titolarissimi Pogba e Khedira in panchina e Marchisio lasciato a lavorare a Vinovo (rientra domenica a Bergamo). Il Principino tornerà in gruppo domani assieme a Evra e Mandzukic, pure loro rimasti a lavorare a Vinovo. Contro l’Inter, come succede sempre in Coppa Italia, spazio a Neto. Davanti al portiere brasiliano linea a quattro con Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra, coppia centrale Bonucci-Rugani. Con Chiellini ai box (dovrà stare fermo 10 giorni), Allegri ha deciso di far tirare il fiato a Barzagli, che stasera si accomoderà in panchina».
© RIPRODUZIONE RISERVATA