ultimora

Juve-Roma 3-2, Rocchi ne combina di tutti i colori: 3 rigori, 3 espulsi

Succede di tutto in Juventus-Roma. L’arbitro Rocchi ne combina di tutti i colori, concede tre rigori ed espelle Rudi Garcia, Morata e Manolas, alla fine si sfiora la rissa ma vince la Juventus 3-2. Nel primo tempo la partita è caotica, con...

Daniele Mari

Succede di tutto in Juventus-Roma. L'arbitro Rocchi ne combina di tutti i colori, concede tre rigori ed espelle Rudi Garcia, Morata e Manolas, alla fine si sfiora la rissa ma vince la Juventus 3-2.

Nel primo tempo la partita è caotica, con Rocchi protagonista assoluto: rigore molto dubbio per la Juve per fallo di mano di Maicon e gol di Tevez, poi rigore netto per la Roma e pari di Totti, quindi gran gol di Iturbe e poi ancora rigore per la Juve a fine primo tempo (anche in questo caso si discute sul contatto tra Pjanic e Pogba, se fosse o meno in area) e nuovo pareggio di Tevez.

Nella ripresa, la gara è decisa da un grandissimo gol di Bonucci (anche qui polemiche per un possibile fuorigioco attivo di Vidal) mentre Manolas e Morata vengono espulsi dopo un'entrataccia dello spagnolo sul greco. Alla fine vittoria Juve e consuete polemiche, con Rocchi protagonista assoluto.