Sono molto basse le possibilità che Manuel Locatelli recuperi per Juventus-Inter: la soluzione inedita provata da Allegri
Sono molto basse le possibilità che Manuel Locatelli recuperi per Juventus-Inter dopo la frattura ‘leggermente scomposta’ della decima costola. Continua ad avvertire dolore il centrocampista, che ci proverà fino all’ultimo, ovvero domani. Intanto Allegri pensa a una Juve diversa in caso di suo forfait, svela Tuttosport:
“Quella più probabile, a ora, riferisce di uno spostamento di Rabiot al centro, più che di un utilizzo immediato di Nicolussi Caviglia, con Miretti (che ha definitivamente archiviato la lombalgia che lo attanagliava) e McKennie mezze ali. Lo statunitense, infatti, ha recuperato completamente dalla tendinopatia al ginocchio che lo aveva costretto a rientrare anzitempo dalla Nazionale. Un fastidio tenuto a bada da terapie e allenamenti specifici. Un recupero importante, quello di Weston, perché la sua duttilità potrà rivelasi utilissima anche in corso d’opera visto che la coperta bianconera è corta anche sugli esterni dove persiste l’indisponibilità di Timothy Weah: l’esterno Usa ha infatti accusato un riacutizzarsi del precedente infortunio muscolare e dovrà stare fermo almeno altri 15 giorni: a questo punto Allegri punta a recuperarlo in vista della sfida contro il Napoli in programma venerdì 8 dicembre.