ultimora

Juve, Tacchinardi duro: “Domenica punto davvero basso, ci vuole rispetto”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'ex bianconero: "Il girone di ritorno della Juve è stato totalmente negativo, manca una sola partita per provare a salvare la stagione"

Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Alessio Tacchinardi, ex calciatore, ha parlato così della crisi di risultati della Juventus: "Con la Salernitana si è toccato un punto davvero basso, l'unica scusante è che la testa fosse alla partita di domani. Altrimenti l'andazzo sarebbe davvero preoccupante. Chiedo ai calciatori di capire il momento, per rispetto dei tifosi che sono una marea nel mondo e non meritano queste brutte figure.

Il girone di ritorno della Juve è stato totalmente negativo, manca una sola partita per provare a salvare la stagione. I calciatori devono mettersi una mano sulla coscienza. La prestazione deve essere da fino alla morte, ci vuole rispetto per la maglia che indossano e per la tifoseria che va allo stadio e paga i biglietti sobbarcandosi dei costi molto importanti. E' improponibile vedere una Juve così, voglio che tirino fuori gli attributi nella finale di domani contro l'Atalanta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.