00:25 min

ultimora

Juve-Udinese, Marelli: “Okoye-Milik, non è come Sommer-Nzola. Più simile…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il commento dell'esperto arbitrale di DAZN durante la partita dell'Allianz Stadium sull'uscita di pugno del portiere friulano

Durante la partita con l'Udinese nell'area della squadra friulana ha visto il portiere Okoye anticipare con i pugni un cross che dalla sinistra era finito sulla testa di Milik. Il giocatore prende il pallone e tocca anche l'attaccante della Juventus che è rimasto stordito. A DAZN hanno chiamato a dire la sua Luca Marelli sull'episodio richiamando a quello che ha visto uscire Sommer su Nzola.

"Il colpo del portiere nerazzurro in Fiorentina-Inter fu dritto sul volto del calciatore viola mentre in questo caso è molto più simile all'episodio di Cagliari-Milan della scorsa stagione e all'epoca non era stato dato il rigore. Per questo motivo trovo questa differenza importante al fine della valutazione dell'episodio", ha sottolineato.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.