Non è certo un mistero che in questi anni la Juventus ha più volte corteggiato Simone Inzaghi, oggi seduto sulla panchina dell'Inter. Come scrive Tuttosport, infatti, l'allora ds bianconero e amico d'infanzia di Inzaghi Fabio Paratici prima di scegliere Sarri chiamò con insistenza il tecnico interista:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
TS – Prima di Sarri, la Juve voleva Inzaghi: “Paratici lo chiamò dicendo…”
Non è certo un mistero che in questi anni la Juventus ha più volte corteggiato Simone Inzaghi, oggi seduto sulla panchina dell'Inter
"Esattamente quando Fabio Paratici aveva chiamato Simone Inzaghi, suo amico fraterno fin dai tempi piacentini. E proprio l’amicizia aveva consentito a Paratici di parlare molto chiaro al tecnico che, in quel momento, aveva concluso il suo contratto con la Lazio e trattava il rinnovo. In sostanza Paratici aveva detto: Simone, aspetta un attimo a firmare, perché sei fra gli allenatori che ci piacciono per il dopo Allegri. Inzaghi prese tempo, poi quando il dg juventino aveva deciso di puntare deciso su Maurizio Sarri , allora aveva accelerato la trattativa con Lotito e firmato il nuovo contratto".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA