FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juventus, Allegri: “Ancora dentro il nostro obiettivo, dobbiamo rimanerci. Il futuro…”

Allegri Napoli Juve
Le parole dell'allenatore bianconero dopo la sconfitta di questa sera contro il Napoli in trasferta
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta di questa sera contro il Napoli. Ecco le sue considerazioni: "I ragazzi hanno fatto una bella partita, abbiamo avuto occasioni buone, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Sono passi di crescita che i ragazzi devono fare, siamo ancora secondi in classifica e undici partite per raggiungere il nostro obiettivo. E' stato bello vedere la squadra che si è aiutata difensivamente, loro hanno creato più su mischie. Quando ci siamo intestarditi siamo andati troppo velocemente al centro, invece quando abbiamo allargato il gioco abbiamo creato di più. Dispiace per la sconfitta, ora abbiamo un calendario importante.

Napoli Juventus Allegri

Bisogna essere più svegli in certe situazioni, ma stasera ha giocato una Juventus molto giovane e vuol dire che il club ha lavorato bene. L'anno prossimo troveremo cresciuti ragazzi che stanno facendo esperienza in questo campionato. Sono dispiaciuto e arrabbiato perché sulla respinta del rigore ci siamo fermati. Sono comunque passaggi di crescita, ora dobbiamo far bene nello scontro diretto con l'Atalanta.


Cosa è cambiato dopo la sconfitta con l'Inter? Questo è il calcio, ci sono momenti in cui le cose vanno bene e altri in cui la palla va in gol con deviazioni. A Verona abbiamo subito forse il più bel gol del campionato. Noi dobbiamo lavorare sulle prestazioni, i ragazzi non devono abbattersi. Siamo dentro il nostro obiettivo e dobbiamo rimanerci.

Cosa voleva dire il mio procuratore? Chiamatelo e fatevelo spiegare. Io sono l'allenatore della Juventus e sono contento, poi tutti gli anni in questo periodo c'è il dilemma Allegri. C'è una stagione in corso, bisogna raggiungere degli obiettivi e al momento non li abbiamo ancora raggiunti. Io sono concentrato sulla stagione, posso solo ringraziare i ragazzi per quello che stanno facendo. Bisogna lavorare forte per ridare alla società ciò che l'anno scorso ci hanno tolto, poi dopo vedremo".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.