Cosa è cambiato dopo la sconfitta con l'Inter? Questo è il calcio, ci sono momenti in cui le cose vanno bene e altri in cui la palla va in gol con deviazioni. A Verona abbiamo subito forse il più bel gol del campionato. Noi dobbiamo lavorare sulle prestazioni, i ragazzi non devono abbattersi. Siamo dentro il nostro obiettivo e dobbiamo rimanerci.
Cosa voleva dire il mio procuratore? Chiamatelo e fatevelo spiegare. Io sono l'allenatore della Juventus e sono contento, poi tutti gli anni in questo periodo c'è il dilemma Allegri. C'è una stagione in corso, bisogna raggiungere degli obiettivi e al momento non li abbiamo ancora raggiunti. Io sono concentrato sulla stagione, posso solo ringraziare i ragazzi per quello che stanno facendo. Bisogna lavorare forte per ridare alla società ciò che l'anno scorso ci hanno tolto, poi dopo vedremo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA