FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juventus, Allegri: “Guardie e ladri? Solo una battuta. Noi inseguiamo posto Champions”

Juventus, Allegri: “Guardie e ladri? Solo una battuta. Noi inseguiamo posto Champions” - immagine 1
Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa tornato anche sul post Juve-Sassuolo
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Massimiliano Allegri ha presentato oggi la partita di domani della Juventus in casa del Lecce. I bianconeri si presenteranno al Via del Mare senza Rabiot e Chiesa, ma pronti comunque a fare il loro dovere per provare a superare almeno momentaneamente l'Inter: "Domani l'obiettivo numero uno è non prendere gol, poi cercheremo di vincere la trasferta. Per il campionato mancano tanti punti per raggiungere la quota champions, quello è il nostro obiettivo.

Juventus, Allegri: “Guardie e ladri? Solo una battuta. Noi inseguiamo posto Champions”- immagine 2

Cambieresti metafora in caso di primo posto? Mi ha fatto divertire, era solamente una battuta post gara in cui ho usato una metafora del gioco che facevamo da bambini. L'inseguimento che noi stiamo facendo è quello verso la qualificazione in Champions League. Giochiamo la partita provando a vincere, sappiamo che davanti c'è l'Inter che sta facendo qualcosa di importante e straordinario ed è la favorita per lo scudetto. Noi siamo in un percorso di crescita, per cui prima facciamo i punti Champions, meglio è.


C'è bisogno di correre coi paraocchi per non vedere cosa fa l'Inter? Ci sono cavalli che hanno bisogno dei paraocchi e altri che non ne hanno bisogno. Quelli che hanno i paraocchi lo fanno perché la presenza di altri cavalli vicino gli dà fastidio. Quanto fatto fino ad oggi non conta niente, conta ciò che sarà domani sera. L'equilibrio fondamentale del calcio sono i risultati".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.