ultimora

TS – Juventus, in arrivo Djalo: atteso in settimana per le visite mediche

Fabio Alampi Redattore 
Il difensore centrale portoghese classe 2000 sarà un nuovo calciatore bianconero: accordo raggiunto con il Lille

Il sorpasso sull'Inter è ormai assodato: Tiago Djalò sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore portoghese, secondo Tuttosport, in settimana sarà a Torino per sostenere le visite mediche di rito: "Da domani ogni giorno è buono per accogliere Tiago Djalò al JMedical dove si sottoporrà alle visite mediche propedeutiche al suo ingaggio con la Juventus. Un passaggio formale che, in questo caso, riveste una certa importanza poiché il difensore portoghese è reduce dalla rottura del crociato al ginocchio destro".

"Tutto apparecchiato in modo da far firmare a Djalò un accodo fino al giugno 2028: dovrà raccogliere l'eredità di Alex Sandro, in scadenza a giugno, e rappresentare uno dei pilastri della futura difesa bianconera. L'accordo con il Lille è già stato trovato da tempo sulla base di 3,5 milioni più altrettanti di bonus e una percentuale del 10 per cento sulla futura rivendita, denari che i bianconeri gireranno al club francese grazie alla cessione di Ranocchia al Palermo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.