ultimora

Juventus-Bayern Monaco, accordo verbale per De Ligt: i dettagli dell’affare

Daniele Vitiello

I bianconeri stanno per cedere in Germania l'olandese e poi resteranno alla finestra per Bremer in attesa di novità dall'incontro di domani

Matthijs De Ligt è vicinissimo al trasferimento al Bayern Monaco. E' arrivato da poco infatti un aggiornamento importante. Spiega Gianluca Di Marzio: "Il Bayern Monaco ha fretta di chiudere l'operazione per portare Matthijs De Ligt in Bundesliga. Dopo la cessione di Lewandowski i tedeschi hanno trovato un accordo verbale con la Juventus per il centrale olandese. I dirigenti del club bavarese, dopo aver rilanciato la propria proposta, hanno in questi minuti raggiunto un accordo verbale con il club bianconero. La Juventus ha accettato per una cifra di 70 milioni di euro più 10 di bonus. Per il giocatore contratto fino al 2027".

A questo punto, come confermato dallo stesso Di Marzio, i bianconeri attenderanno gli sviluppi dell'incontro Inter-Torino per Bremer, pronti ad inserirsi per scippare il brasiliano ai nerazzurri in caso di mancato accordo. In viale della Liberazione continuano a riservare un discreto ottimismo sulla chiusura dell'affare.