- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Calvo: “Processi Juve? Non abbiamo sensazioni, aspettiamo il 19”
Il Cfo della Juventus, Francesco Calvo, ha parlato ai microfoni di Skysport prima della sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona. Queste le parole del dirigente bianconero sui processi sportivi che vedono coinvolta la società bianconera:
-Vigilia particolare dopo la notifica di chiusura indagini, arrivata ieri, su caso stipendi ecc e alla vigilia della partita di ritorno ci sarà la sentenza da parte della commissione del coni sulla penalizzazione. Che sensazioni avete?
Sono vigilie particolari ma soprattutto per noi dirigenti per i giocatori fortunatamente no, sono concentrati sul campo, il peso è sulle nostre spalle. Non abbiamo sensazioni, è ancora prematuro, il 19 arriva la data che aspettiamo da mesi e da lì' capiremo gli obiettivi per il resto della stagione oltre Coppa Italia e Europa League.
-L'incertezza come pesa sulla nuova stagione?
Stiamo programmando su varie ipotesi. La Juve ha una società solida e questo ci rende meno difficile la programmazione del futuro.
-Vlahovic?
È al centro del progetto anche per il futuro, ha dimostrato di avere grande qualità anche da esprimere. Noi vediamo ogni giorno quanto si impegna e questo ci lascia sereni. Siamo ottimisti per il resto della stagione e per il futuro.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA