Giorgio Chiellini scalpita. Secondo quanto riportati da Tuttosport vuole tornare al più presto e giocare la partita contro l'Inter. Il difensore sta recuperando dalla lesione del soleo della gamba destra e dopo aver saltato il match di Champions League con il Bayern farà il possibile per non dare forfait anche contro l’Inter. Potrebbe quindi dare il cambio ad Andrea Barzagli, che gioca ininterrottamente dal 27 marzo. Da valutare quindi le condizioni di Chiellini.
ultimora
JUVENTUS, DUE DUBBI CON L’INTER. CHIELLINI SCALPITA E…
Giorgio Chiellini scalpita. Secondo quanto riportati da Tuttosport vuole tornare al più presto e giocare la partita contro l’Inter. Il difensore sta recuperando dalla lesione del soleo della gamba destra e dopo aver saltato il match di...
Discorso analogo per Alex Sandro, che si è fermato per un sovraccarico del retto femorale. Sia lui che Chiellini hanno cercato di recuperare in vista del Bayern, non ce l’hanno fatta e torneranno presto abili e arruolati. Il punto è capire se Allegri - che ha già dimostrato di non aver paura di rischiare (Sami Khedira lo sa bene) - vorrà indugiare oppure rigettarli nella mischia, anche in vista di una settimana in cui poter fare ampia turnazione a San Siro.
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA