01:42 min

ultimora

Giornale – Inter in Arabia, la Juve può trasformarsi da guardia a… ladro

Marco Macca Redattore 
Con l'Inter impegnata in Arabia Saudita per la Supercoppa Italia, la Juventus, vincendo a Lecce, potrebbe scavalcare i nerazzurri in testa

Con l'Inter impegnata in Arabia Saudita per la Supercoppa Italia, la Juventus, vincendo a Lecce, potrebbe scavalcare i nerazzurri in testa alla classifica, seppur con una partita in più. Scrive Il Giornale:

"Supercoppa d’Arabia è anche starsene in albergo a Riad, alla vigilia della finale, e guardare la Juventus in tv che vincendo a Lecce ti scavalcherebbe in classifica, trasformandosi all’improvviso da cacciatore a lepre. O da guardia a ladro, per dirla con Allegri".

"All'Inter resterebbe il primato virtuale, segnato dall’asterisco del recupero, fatale però nel 2022, con vista diretta sul faccia a faccia del 4 febbraio, considerato anche che il precedente turno di campionato (Juventus in casa con l’Empoli, Inter in trasferta a Firenze) sembra ammiccare allo scatto bianconero".

(Fonte: Il Giornale)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.