FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Danilo recuperato, Locatelli e McKennie ci provano: le scelte di Allegri verso Inter-Juve

GdS – Danilo recuperato, Locatelli e McKennie ci provano: le scelte di Allegri verso Inter-Juve - immagine 1

Dopo il KO contro il Genoa, la Juventus si prepara alla finale di Coppa Italia contro l'Inter. Allegri spera di recuperare McKennie e Locatelli

Matteo Pifferi

Dopo il KO contro il Genoa, la Juventus si prepara alla finale di Coppa Italia contro l'Inter. Allegri spera di recuperare McKennie e Locatelli ma, secondo La Gazzetta dello Sport, i due centrocampisti difficilmente saranno titolari ma faranno di tutto per essere almeno in panchina. Anche Pellegrini è in dubbio mentre Danilo è al 100% e sarà in campo dall'inizio. In porta c'è Perin, mentre in difesa uno tra Bonucci, Chiellini e De Ligt sarà in panchina, con Danilo e Alex Sandro sulle fasce.

"Solito dubbio relativo al centrocampo, a due o a tre: Zakaria e Rabiot dovrebbero essere certi del posto, il terzo potrebbe essere Arthur. In alternativa, all’opposto di Cuadrado potrebbe agire Bernardeschi, che in caso di mediana a tre si ritroverebbe in ballottaggio proprio con il colombiano. Dalla soluzione tattica a centrocampo dipenderà pure l’attacco: ipotesi super tridente da non scartare ma improbabile dall’inizio, la buona prestazione di Dybala a Marassi prova a scalfire tutte le certezze circa la titolarità di Morata: non è ancora così scontata la scelta su chi dovrà supportare Vlahovic, alla ricerca del primo gol in Coppa Italia con la maglia della Juve", chiosa La Gazzetta.

tutte le notizie di