ultimora

Kakà : “In Spagna non sono riuscito a mettermi in mostra, ma vorrei farlo”

Eva A. Provenzano

E’ tornato in campo dopo cinque mesi e vuole riprendersi il tempo perso. Kakà, al centro di una delle storie più interessanti del calcio mercato invernale (e non solo) ieri sera ha rindossato la maglia del Real per giocare contro il Getafe,...

E’ tornato in campo dopo cinque mesi e vuole riprendersi il tempo perso. Kakà, al centro di una delle storie più interessanti del calcio mercato invernale (e non solo) ieri sera ha rindossato la maglia del Real per giocare contro il Getafe, nella sua prima gara da giocatore di Mourinho.

“Mi mancava tanto il campo – ha detto il brasiliano – quando stai fuori devi rinunciare ai compagni, allo spogliatoio, agli allenamenti, alle partite, alla pressione. E' bellissimo tornare a giocare, stare in campo e divertirsi”.

L’ex milanista non vuole più pensare all’infortunio, si è dato il compito di ricominciare su alti livelli, ma pare voglia farlo in Spagna: “Qui non s'è visto nulla di me e questa è una sfida: voglio tornare ad altissimi livelli, senza più infortuni”.